Si è svolta Sabato 14 Maggio la “JuJitsu Competition – Round I”, una manifestazione all’insegna dello sport e della beneficenza a favore della fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Numerosi i partecipanti provenienti da varie palestre delle regioni Italiane, che hanno permesso lo svolgimento di oltre 50 incontri di Kick Jitsu e circa 80 di lotta a terra nelle varie categorie di peso per fascia d’età.
Non solo agonismo e sport, la manifestazione proseguita lungo tutta la serata, ha visto l’esibizione di giovanissimi allievi delle varie scuole del Team Angeli in varie specialità del Ju-Jitsu, dai numerosi kata alle dimostrazioni di tecniche di difesa e proiezione.
A conferma del successo ottenuto dalla manifestazione, la raccolta e la donazione del ricavato di € 820,00 alla fondazione Meyer di Firenze.
Un doveroso ringraziamento va, da parte di tutta l’organizzazione, ai numerosi atleti partecipanti ed a tutti gli spettatori della manifestazione, i veri protagonisti di questa bell’evento di sport e beneficenza.