Programma sabato 12 Gennaio riservato agli aspiranti arbitri e arbitri Nazionali
Ore 17.00 ritrovo presso l’Hotel Bayron Viale Bicchierai,68 – 51016 Montecatini Terme (PT) ore 17.30 inizio corso e aggiornamento arbitri nella sala a noi riservata. Ai partecipanti verrà consegnato il materiale didattico e verranno spiegati e ripassati tutti i regolamenti.
Ore 20.00 aperitivo presso l’Hotel Bayron
Ore 20.30 cena presso l’ Hotel Bayron
Il corso sarà offerto dall’organizzazione;
L’aperitivo e la cena saranno offerti dall’ organizzazione a tutti gli arbitri e aspiranti arbitri. Per gli accompagnatori il costo della cena sarà di € 20.00.
Programma domenica 13 Gennaio riservato alle cinture Marroni e Nere e proseguimento corso arbitrale pratico
Ore 9.30 ritrovo presso la palestra My Well in via Mazzini 4/5 Margine coperta ( PT )
Ore 10.00 inizio aggiornamento Tecnico
La lezione prevede il ripasso di tutti i Kata a mani nude e Enbu , con particolare attenzione all’esecuzione in gara . La lezione ha lo scopo di unificare il più possibile il nostro stile per permettere ai nostri atleti di competere in maniera equa alle competizioni e dia modo agli arbitri di svolgere il proprio lavoro giudicando i parametri come da regolamento.
Costo della lezione € 15.00 per rimborso spese palestra ( ad eccezione degli arbitri e aspiranti arbitri)
Ore 13.00 termine lezione.
A tutte le società chiediamo di aderire con più atleti possibile (cinture Nere e Marroni) per non trovarsi a polemiche in merito alla corretta esecuzione dei regolamenti e della sequenza tecnica dei kata ed Enbu durante le competizioni e chiediamo di aderire con almeno un atleta al corso aspiranti arbitri.
Si fa presente che per solo gli arbitri Nazionali che parteciperanno al corso entrambi i giorni e che risiedono in città distanti dalla sede del corso, il pernottamento all’Hotel Bayron verrà offerto dall’organizzazione.
Per gli aspiranti arbitri e/o partecipanti si consiglia di contattare direttamente l’Hotel Bayron per il loro eventuale pernottamento.
Si prega di confermare via mail al M° Luca Angeli la propria partecipazione entro e non oltre il giorno 10.1.2019 in modo da poter organizzare nel miglior modo possibile l’evento e prenotare il ristorante dell’albergo.